Salve!!! Siete stufi di aspettare i porci comodi di Microsoft per il futuro Windows XP service pack 3???
Se lo siete potete, a vostro rischio e pericolo, provare ad andare su qualche sito warez e cercare con qualche keywords questo Windows... e lo troverete!
Continua a leggere su Sparkblog.org!
- Vota l'articolo su Diggita :
6 Commenti per il post "Windows XP service pack 3: dove cercarlo?"
A quale scopo rischiare l'installazione di schifezze quando basta attendere un paio di mesi (circa) ed averlo dal produttore in originale?
Qual'è lo scopo, essere il primo?
E se sei il primo vinci qualche cosa?
Non serve a nulla un service pack piratato, dai retta ad uno che i PC li ripara tutti i giorni.
installare un servica pack piratato?
che altro non sarà che una raccolta di patches prese chissà dove..
ma te sei matto!
Ciao =) !
Per netsos e "anonimo" : ho solo segnalato semplicemente dove si può cercare un Windows XP service pack 3 piratato. Non ho in alcun modo consigliato l'utilizzo di questo programma.
Ciao!
Per Fabrizio: è vero che non hai consigliato di installarlo, ma è anche vero che puoi anche astenerti dal dare questo tipo di informazioni. Condivido la tesi di netsos anche perchè la stragrande maggioranza degli utilizzatori finali non sa neanche che esistono gli aggiornamenti per windows (vedi gli utilizzatori come gli uffici pubblici e anche chi usa il pc in casa). Miky
Ciao Miky =)
Ribadisco che, per la cronaca, ho voluto solo dire che esistono i cosiddetti Service Pack 3 per XP. Non ho in alcun modo consigliato nè tantomeno costretto l'uso.
Ciao!
Io ho installato il service pack originale, però su una copia di xp in lingua inglese... cambia ben poco, anche se effettivamente un incremento nelle prestazioni sembra esserci eccome
Hai qualcosa da dire?